NONSENSE STORIES

Se fosse stato lui a scrivere "Elogio della Follia" si sarebbe firmato "Orgasmo da Rotterdam". Kleber80, in arte Matteo, è un folle visionario "shakespiriano" e i suoi racconti "nonsense" hanno più sense di quanto pensiate. Sicuramente più dei discorsi di molti politici e pseudo-pensatori.
...
Occhio ai crossover, presto lo faremo doppiare... adoro il genio!
01
iL RATTUCCELLO
Il ratto-uccello, comunemente chiamato bustoide, vive nelle cantine calde e buie dei futuri luminosi (freddamente parlando).
Il suo slinguazzare allontana i cacciavite speziati al sapore di ruggine erbacea e richiama i muri anti-invasione. Per tua informazione, sappi che vengono allontanati dal suono stordente dei phon muti per scelta.
Ama questo animale e non farlo soffrire, tanto finirai comunque a sorseggiar cedrate angeliche nella vile reggia della nonna d'un Giulio cesare qualunque.
02
non c'è 12 senza 88
L'Uovo di pettirosso è di un colore intenso e deciso come la sambuca, comprata da Gianluca l'arciduca che fece una buca e morì per una verruca.
Normalmente spiaggiato in autostrada, d'estate il libro persico ruota controcorrente fino allo spiazzo pubescente alla ricerca d'un cliente, non un parente, possibilmente .
Il suo arcinemico naturale è il collier animato di Hello Spank, e quando ne viene colpito fa la fine di Beltrand, caduto in disgrazia per aver fatto stecca senza filotto...non c'è 12 senza 88
03
IL caco-mela
Guido, soprannominato caco-mela, non accetta le alterità di un mondo senza Pino Silvestre al sapore di ossobuco alla bolognese.
Assistiamo per un verso, sempre in questo mondo, a una pedissequa diseguaglianza fra insalata e belga tanto da poter sottoporre il tumido misfatto al giudizio dell'allegro chirurgo in versione struca 'l boton.
Ricorda di non strafogarti di angherie sceniche, anche se conosci Lella, che fa la la modella, per cataloghi obesi di ristoranti di Paella.